Il commercio dei rottami è al giorno d’oggi una soluzione ottimale per trasformare e riciclare i materiali, che altrimenti sarebbero destinati allo scarto e all’abbandono. La ditta Metalgo, si occupa, dal 1968, di residui ferrosi e metallici, garantendo il loro recupero e la vendita su tutto il territorio nazionale.
L’azienda, che ha maturato una forte esperienza nel settore, acquista metalli ferrosi, leghe, i trucioli di metallo, il ferro e gli scarti che vengono poi rivenduti ad aziende siderurgiche e metallurgiche per essere riutilizzati nell’ attività produttiva.
L’ azienda lavora nello stabilimento di Leinì, attrezzato per svolgere processi di selezione, cernita, riduzione volumetrica dei materiali trattati . Qui, con macchinari all’ avanguardia e personale specializzato avvengono le operazioni di stoccaggio, lavorazione e riciclaggio necessario per il successivo commercio delle materie prime seconde prodotte.
L’azienda offre inoltre, su richiesta, ai propri fornitori il servizio container per lo stoccaggio degli scarti di lavorazione prodotti, con ritiro stabilito dal cliente.
METALGO Srl – Commercio lavorazione rottami metallici
Strada Fornacino, 66 – 10040 Leini, Torino
Tel. 011.9973394 | metalgosrl@libero.it