Recupero commercio di sfridi ferrosi Torino

Lo sfrido è l’insieme dei residui o cascami metallici o plastici che risulta dalla lavorazione industriale.Il ferro è fra i materiali più utilizzati in queste lavorazioni, e questo determina l’ importanza del suo  riciclo.

Metalgo Srl è un’ azienda di Leinì, in provincia di Torino che  si occupa di acquisire e recuperare materiali ferrosi provenienti soprattutto da sfridi di lavorazione, industrie o da demolizioni industriali.

Questi rottami vengono modificati tramite operazioni di selezione, cernita e riduzione volumetrica. I materiali diventano così riutilizzabili nelle nuove fusioni all’interno delle industrie siderurgiche.

I materiali ferrosi ritirati sono:  Lamierini, da Demolizione, da  Raccolta,  da Tornitura, da   Pantografo.

Al termine del processo di riciclo, si ottengono dei prodotti perfettamente riutilizzabili in diversi settori come per esempio dalle industrie siderurgiche.

L’azienda, seguendo costantemente l’andamento dei prezzi, può offrire ai propri fornitori i migliori prezzi sul mercato, gestendo tutte le vasi di compravendita con estrema trasparenza e nel rispetto della legge.

METALGO Srl – Recupero commercio di sfridi ferrosi

Strada Fornacino, 66  –  10040 Leini (Torino)

Tel.  011.9973394 | metalgosrl@libero.it

Leave a Comment

Your email address will not be published.