Metalgo Srl, azienda di Leinì, in provincia di Torino, specializzata nel riciclo industriale, fornisce un servizio specializzato di recupero, riciclaggio e macinazione di materie plastiche, recuperando i materiali delle attività produttive e trasformandoli, attraverso appositi processi e lavorazioni, in materie prime seconde adatte al riutilizzo in altri campi.
Le materie plastiche che vengono trattate e riciclate dall’azienda sono:
PS (polistirolo); PP (polipropilene); ABS (acrilonitrile butadiene stirene); PE (polietilene) – LDPE – HDPE; PVC (polivinilcloruro); PC (policarbonato); PA (poliammide).
La ditta ha inoltre allargato la gamma dei propri servizi introducendo anche la commercializzazione, lavorazione e macinazione di sfridi di circuiti stampati, che derivano dai cicli produttivi di industrie attive nel settore elettronico e dei circuiti.
L’azienda con le sue lavorazioni all’ avanguardia dei rottami plastici permette di trasformare i rifiuti da impaccio e complicazione a fonte d’utilità e di guadagno offrendo alle aziende il ritiro dei residui plastici, la lavorazione e il successivo riutilizzo in ambito industriale.
METALGO Srl – Riciclaggio macinazione materie plastiche
Strada Fornacino, 66 – 10040 Leini (Torino)
Tel. 011.9973394 | metalgosrl@libero.it